• Vendita diretta immobili da Privati e Costruttori

come funziona

DalProprietario: senza agenzie né spese di mediazione!

DalProprietario non offre immobili in vendita o in affitto. Gli immobili presenti sui nostri mezzi: internet, cartelli, mensile, vetrina negozio, sono offerti esclusivamente e soltanto dai loro proprietari.

DalProprietario riceve un compenso per i servizi prestati ai proprietari che vogliono vendere o affittare il proprio immobile, mentre è completamente gratuito per coloro che cercano gli immobili.

DalProprietario offre esclusivamente un servizio, non si occupa di intermediazione e non riceve mediazioni.

Su DalProprietario.it nostro sito sono presenti soltanto ed esclusivamente annunci immobiliari proposti dai proprietari o dai costruttori.

Non possono inserire annunci le agenzie immobiliari o i mediatori in genere, nello svolgimento del proprio lavoro.



cerchi casa?

DalProprietario è GRATUITO
I costi aumentano? Noi ti facciamo risparmiare migliaia di euro! Compra la tua prossima casa direttamente dal proprietario, non devi pagare nessuna mediazione. Tienili in tasca i tuoi soldi.


vuoi vendere o affittare casa?

DalProprietario è FACILE
Telefonando ai nostri uffici, potrai avere tutte le informazioni che desideri. Chiamaci subito al numero 050.503887

DalProprietario è VELOCE
Il tuo annuncio sarà inserito sui nostri mezzi pubblicitari entro 48 ore dalla compilazione dell'annuncio, sul nostro sito internet e sui siti partner.

DalProprietario è ECONOMICO
Puoi inserire il tuo annuncio con costi a partire da solo € 149,00 per 6 mesi, e ricorda non dovrai pagare nient'altro al momento della vendita o dell'affitto del tuo immobile.

0% spese di mediazione

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO

vendita diretta immobili

 

CONSULENZA GRATUITA
Per inserire l'annuncio è necessario contattare i nostri uffici, e concordare un appuntamento con un nostro consulente che gratuitamente e senza impegno ti illustrerà i nostri servizi e ti aiuterà a comporre l'annuncio, inserendo le foto e le caratteristiche che valorizzano tuo immobile.

NESSUNA ESCLUSIVA
Sei sempre e comunque libero di utilizzare i nostri servizi e contemporaneamente delegare la vendita ad una o più agenzie immobiliari.
Il nostro lavoro non è in contrasto con quello delle agenzie. Anzi, probabilmente la nostra concorrenza stimolerà l'agenzia ad offrirti un servizio migliore (più visibilità e pubblicità) per il timore che tu, contando sul nostro aiuto, possa venderlo privatamente.
L'unica eccezione consiste nel fatto di non dare il mandato di esclusiva a nessuna agenzia, perché altrimenti in quel caso sarai costretto a pagarla ugualmente, anche se l'affare non te lo ha fatto fare lei.